Una vera Mission
L’assistenza al cliente, interamente gestita dallo staff di Medic’s Point, è per noi una vera mission. Il nostro servizio è rivolto a professionisti (medici e operatori sanitari), ad aziende che necessitano di strumenti, prodotti, attrezzature e apparecchiature mediche professionali sempre più avanzate, per un uso diagnostico, curativo o di sostegno, e ad utenti finali.
Per questa ragione è per noi fondamentale garantire un servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, che affianchi il cliente nella ricerca di soluzioni utili all’analisi ed alla diagnostica di sintomatologie e, insieme, proporre cure efficaci per tutelare la salute ed il benessere.
My Mission
Esperienza pluriennale
Il nostro staff ha esperienza pluriennale nel settore medicale ed è in grado di interloquire sia con figure professionali di medici e operatori sanitari che con l’utente finale.
Team di Professionisti
Mettiamo disposizione dei nostri clienti un team di professionisti, in grado di guidare all’acquisto del prodotto migliore e di affiancare un servizio di post vendita, con personale tecnico specializzato in interventi di taratura, manutenzione e riparazione di apparecchiature elettromedicali.
Prodotti di Qualità
Tutta la merce è al vaglio di un’accurata ricerca, con cui selezioniamo prodotti di qualità e apparecchiature elettromedicali tecnologicamente avanzate, individuate tra le migliori marche sul mercato.
Magazzino
Punto focale sono i nostri magazzini, costantemente riforniti e sottoposti ad efficaci sistemi di controllo, monitoraggio e stoccaggio, garantendo al cliente la disponibilità del prodotto in ogni momento.
Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente un servizio di assistenza a 360°, affiancandolo nel suo processo di acquisto e successiva assistenza tecnica.